Friend Award HOME 4 Dic.

Con l’ottavo Friend Award si è conclusa la risistemazione e poi ci saranno quelle normali legate al Run Forever.Tutti i passaggi di questo “monumentale post” hanno come distinzione il giorno della scrittura originale mentre questo anticipo è fatto nei primi giorni di dicembre 2014.La conclusione del 4 dicembre è stata casuale pero’ è una data fantastica lo stesso perché,senza volerlo,la tempistica del referendum (in Italia:) è stata perfetta:).I riferimenti sono inseriti in alcuni passaggi sotto ed oggi cito solo “l’opzione scelta” “da un editore televisivo italiano”:).La scelta di “votare no” al referendum non deriva da “questioni politiche” ma dal fatto “che i contenuti del si” lui gia’ li possiede ed è il ruolo reale della comunicazione in senso opposto a quella descritta sotto del Friend Award(questo breve pensiero rappresenta la migliore unione alle percentuali successive e poi a tutto il resto sotto)
Alcuni passaggi di questo post li sistemero’ anche nei prossimi Run Forever e il primo riferimento è alla scala dei valori degli algoritmi dei motori.A questo aggiungero’ “un evoluzione degli stessi” ed è il ” Knowledge Graph” utilizzato all’inizio da Google e poi da qualsiasi altro motore.Questa soluzione di ricerca è un notevole aiuto per gli utenti e si concretizza in una restituzione di “dati multipli” legati pero’ a un unico imput.In pratica è il metodo di Wikipedia e per questo motivo “è un po’ arrabbiata” e allo stesso livello sono tantissimi operatori seo perché “le ottimizzazioni” delle parole chiavi diventano difficilissime:)Il  Knowledge Graph è in pratica “un aiuto” agli algoritmi stessi  ed è attualmente lo sviluppo massimo per quanto riguarda la pertinenza delle ricerche.Proprio per questo motivo è chiamato anche il “Killing” del Top Ranking e il motivo è molto semplice perché il Knowledge Graph è all’interno delle serp organiche e determina pluri-restituzioni di dati:) (di conseguenza è molto difficile ottimizzarli e quelli presenti hanno il massimo grado di selezione:)
Quest’ultima non è comunque “al vertice della piramide” e insieme ai valori degli algoritmi restano al secondo livello e il primo di qualsiasi motore è sempre occupato dalle linee guida (o violazioni).Per questo motivo la parte che reinseriro’ nei Run Forever successivi sara’ sistemata nella pagina relativa e il collegamento sara’ in ogni pubblicazione all’interno dei rispettivi sistemi.
Detto tutto questo,inserisco qualcosa di relativo ai motori ed è solo 1 pubblicazione:).Il nesso è con il sorriso iniziale per oggi 4 dicembre:TD Universal Happy deriva dalla seconda selezione e quindi occorre qualche mese per arrivare alle analisi effettive uguale alle altre pubblicazioni pero’ “il caso ha voluto fare quest’associazione” e quindi sono felicissimo di accontentarlo:)
(cioe’ il post era all’interno di sistemi di raccolta selezionati ed è uscita la sua valutazione proprio oggi 4 dicembre:)


Il resto sotto è tutto il Friend Award Home a partire dal 3 dicembre fino al passaggio del 26 nov.
La sua sistemazione sara’ all’interno delle pagine
I post dedicati invece termineranno con la prossima e il “banner-trofeo” laterale avra’ il collegamento con il Friend Award Home finale (insieme agli altri 2 che hanno accompagnato questa fantastica risistemazione:).Ovviamente non lo è per l’impegno che ho messo ma per i contenuti inseriti ed oggi “come ciliegina finale” della torta sistemo un altra felice correzione in funzione delle stesse ragioni espresse sotto,aggiungendo delle “semplici percentuali”:).Non occorre nemmeno sistemare schede complete ma è sufficente partire dal rapporto dei sistemi di comunicazione inseriti sotto (cioe’,considerando solo l’Italia,la parte online ha un valore maggiore del doppio rispetto alla comunicazione tradizionale).Quest’ultima al 75% è solo televisiva mentre quella online dipende dagli indici di conversione (cioe’ le percentuali delle persone che vanno effettivamente nelle aziende) ed è diversa in base alle nazioni.Qui non inseriro’ le ragioni di questa cosa pero’ esistono e per quantificare solo la percentuale delle conversioni italiane è il 5-6%.Rispetto alle altre nazioni “non è tanto” pero’ è sufficente da sola per fare una notevole differenza ed è quella descritta sotto:).
ARhoIys.png
Sono valide fino al 2 dicembre e naturalmente hanno tutte le indicazioni dei passaggi sotto e del Plus del 7° Run Forever (in questo post sono sistemati i valori di base delle pagine e quindi delle pubblicazioni che ha al suo interno ad iniziare dal numero stesso dei singoli post:)…a questo è possibile poi aggiungere i contenuti specifici (o i termini unici) e unendo l’insieme si ha la pagina sopra:)
dNkYRg6.png
Il trend è riferito sempre all’attualita’ ed esiste solo questa possibilita’:).Naturalmente anche in questo caso la differenza la fanno i contenuti all’interno di tutti i parametri descritti sotto:)



 


Qui è sistemato il Friend Award originale

 


In pratica lo sono anche quelli sotto e insieme sono la HOME del Friend Award:).L’unica differenza sono gli “sviluppi reciproci” partendo dalla base generale GS insieme a tutte le precedenti pubblicazioni.Il senso minimo del Friend Awards è nella comparazione stessa dei sistemi di comunicazione e qui debbo fare una “felice correzione” ad alcuni passaggi dell’originale:):adesso non posso inserire tutti i dati perché sono in numerose pubblicazioni pero’ in questo caso non occorre nemmeno perché la parte inserita e relativa a “News Corp” è quella globale e di conseguenza la parte italiana è per forza di cose minore:).Questa è la felice correzione perché la parte online (solo considerando l’Italia) non è “solo maggiore” rispetto a quella tradizionale (dal 2014) ma attualmente ha un valore doppio alla seconda:)…Questa cosa è “tutt’altro che banale” e un esempio pratico è descritto nel 3° passaggio sotto del 28nov.(Il riferimento è al prossimo referendum)

 


Dopo il reinserimento del Friend Award di oggi ne mancano 2 per concludere la risistemazione e poi ricomincero’ con i Run Forever e debbo fare una modifica a un passaggio sotto e riguarda la casella di selezione in quanto ne esiste gia’ una seconda (a 3 colonne anche questa) e a differenza dello scritto sotto non è iniziata dalla 6° pagina di raccolta ma grazie alla seconda selezione “sono appena arrivato ad aprire la 6° pagina di raccolta”:).L’altro particolare invece è uguale e cioe’ ciascuna di esse contiene 100 pubblicazioni e naturalmente non sono comprese quelle appena fatte o sistemate in altri spazi:).A questo aggiungo una possibile novita’ ed una verifica l’ho fatta oggi primo dicembre e sono le pagine del primo Run Forever pero’ di altre persone e probabilmente qualcosa inseriro’ pero’ sara’ sistemato a parte.Non le ho viste tutte perché  con il metodo del milestone solo le prime 10 pubblicazioni hanno prodotto oltre 70 pagine di raccolta e grazie ai termini unici molto elevati (e soprattutto senza violazioni) è probabile che ne esistano anche altre:)

 

Da questo punto inizia il 5° passaggio di Friend Award HOME:

Questo è il 5° passaggio di Friend Award HOME ed è quello finale:).Insieme agli altri 4 (compreso quello sotto) faranno parte di 1 post unico ed avra’ il collegamento insieme a quello originale.
La scelta di sistemarli in questo modo deriva dai contenuti stessi espressi e la parte aggiunta (e quella precedente) sono la concretizzazione dei valori e per farlo occorre partire dall’aspetto tecnico espresso sotto:)



Questo è il 4° passaggio di Friend Award HOME ed è l’unico che ha il collegamento esterno attraverso l’immagine sopra
I suoi contenuti sono uniti alla risistemazione nello spazio AV HCD e quindi ho scelto di evidenziarlo “non in funzione propria” ma in quella delle pubblicazioni inserite:)
Ho messo un sorriso perché in realta’ non potevo aspettarmi di meglio da quest’unione in quanto tutte le congiunzioni descritte hanno una fondatissima ragione tecnica pero’ era impossibile anche da immaginare:) (tantomeno poteva essere programmato:).Queste cose le ho precisate anche nel Plus del 7° Run Forever (è il post ripubblicato sotto) e sono i passaggi dedicati “alle sistemazioni degli acronimi”:).La precisazione riguarda “l’overdose di fortuna” (in realta’ è un inno al mio gran Culo:) perché era impossibile “azzecare” gli acronimi a partire dal fatto che non conoscevo nemmeno gli elementi maggiori a cui erano legati i caratteri:) (le descrizioni sono nel Plus sotto)
Ho scritto queste cose per fare l’unione con il 4° passaggio e anche in questo caso è stato “un gran colpo di fortuna” e non riguarda l’aspetto oggettivo descritto nel post ma la sua operativita’ soggettiva ed è “il paradosso complementare” sull’immodificabilita’ dei codici (di conseguenza il valore descritto nella base generale GS,nel Friend Award originale e nel 3° passaggio sotto “è alle stelle”:)



 





 



 


Le 2 immagini hanno i collegamenti con Internet Archive e i dettagli sono descritti sotto.Qui ne aggiungo uno extra ed è il collocamento stesso e in questo è compresa anche la “fortuna” descritta sotto ed è unita alla motorizzazione dell’archivio perché il “wayback machine” è tra i primi 10 al mondo:) (naturalmente avrei preferito avere gli spazi direttamente pero’ anche in questo modo (cioe’ da esclusi) hanno dato lo stesso un prezioso aiuto:)

Adesso descrivo un po’ la seconda “operazione” ed è unita invece agli spazi precedenti e anche “non gestendo nulla” pero’ i codici inseriti prima della sospensione sono attivi lo stesso:)
Naturalmente in questo caso sono “molte le differenze”pero’ la cosa piu’ importante è l’immodificabilita’ dei codici e di conseguenza il valore espresso nei contenuti inseriti sopra è al massimo livello:)
Adesso inseriro’ delle cose pratiche per giustificare il pensiero sopra:):
 
Questa è una sezione di Internet Archive e gia’ da sola contiene una cosa fantastica:).La struttura sarebbe in teoria l’archivio della rete pero’ è oggettivamente impossibile fare “archivi globali e totali” e di conseguenza le pagine sistemate sono in realta’ pochissime e in quella specifica non esistono in pratica nessuno dei collegamenti sistemati,tranne qulli dei codici specifici:).In questo caso ho evidenziato 2 aziende storiche dello spazio e per quanto riguarda Hurley non esiste piu’ (in quelli individuali) mentre Oneill è presente:) (Fantastica…è stata una delle prime in assoluto ed è rimasta anche attualmente:)
Cliccando il banner di Hurley (sistemato prima di febbraio 2015) si apre la pagina con il solo scritto sopra.Naturalmente non posso modificarlo perché non gestisco piu’ lo spazio,pero’ non significa che sono i codici ad essere modificati:)
La prova opposta arriva subito ed è Oneill:)
Cliccando il banner di Oneill si apre questo e apparentemente è solo una barra indirizzi pero’ contiene in realta’ il codice effettivo.La sua estensione completa è all’interno di “comparazioni codici” nelle pubblicazioni di base e le combinazioni sono in realta’ 3.Una è dell’azienda,1 ID è dello spazio e il primo immodificabile è quello individuale sopra.Nel post specifico esistono poi altri particolari pero’ in quello di oggi è gia’ sufficiente quello sopra e naturalmente risale al periodo precedente a febbraio 2014
tarOzvl.png
Poi i particolari piu’ complessi sono nella “comparazione codici” mentre per quanto riguarda questo post l’associazione con i pensieri dei Friend Award è completa e le ragioni sono descritte nei passaggi successivi sotto
Le 2 operazioni le ho definite “paradossi” pero’ non è il termine giusto perché in realta’ rappresentano l’evidenziazzione oggettiva di tutti i valori associati al Friend Award (in maniera specifica nel 3 passaggio di 28nov.).Il senso è molto semplice perché “i paradossi utilizzati” sono in realta’ le condizioni estreme associate ai Top Test Proibitivi:)(nei 2 casi sopra lo sono proprio nel vero senso della parola perché la prima immodificabilita’ dei codici deriva dal principale attacco informatico possibile e cioe’ quello del “man in the middle attack” e la sua descrizione è nel link sopra mentre la condizione estrema di oggi deriva semplicemente dal fatto che gli spazi hanno subito la sospensione generale)
jQBAydF.png
L’accesso resta sempre in Worldwide e la divisione l’ho fatta solo per eliminare mie presenze in “maniera oggettiva” e in pratica lo sono gia’ di fatto perché sono escluse a priori:).IL sito sistemato sopra è “Post Dinamic Story” e cliccando l’asterisco al termine del nome si aprono altri 4 spazi ed ognuno a 1 proprio ID ed è quello generale che va’ all’interno dei codici (insieme al primo ricevuto e non è generale come quello sopra ma è specifico per ogni azienda + quello della medesima).Naturalmente anche gli altri spazi “hanno dei valori” e sono indipendenti da quelli sopra e la lettura dei dati non è uguale a nessun altro reports:)Il primo motivo deriva dalle posizioni attuali e non sono certo l’ideale perché le sistemazioni complessive “debbo un po’ migliorarle” (anche per questo ho utilizzato lo spazio AV HCD perché ha gia’ un multiplo background alle spalle e cioe’ una base storica insieme a tante pubblicazioni simili presenti).L’altra lettura è invece opposta a tutti i sistemi di rilevamento perché le presenze effettive qui contano tutte:) (cioe’ 1 singolo spazio puo contenere qualsiasi numero di persone e conteranno sempre 1 in 24 ore…i dati sopra invece esprimono esattamente l’opposto perché contano tutte le presenze fatte in qualsiasi tempo e per qualsiasi numero di prodotti:).A tutto questo è possibile inserire un extra fantastico ed è il canale stesso associato e cioe’ le presenze in “Post Dinamic Story” sono relativamente poche rispetto ai post scritti e il periodo in cui ho sistemato le pubblicazioni è appena di 2 mesi (su AV è esattamente l’opposto ad iniziare dal numero stesso di post presenti e circa il 95% di loro è specifico e di conseguenza le presenze per Post Dinamic Story hanno molto piu’ valore delle apparenze:) 
Naturalmente esiste anche quello di Google Analitycs e di StatCounter gia’ descritti in altre occasioni.
Oggi aggiungero’ altri particolari:
Questa è la sezione “notificazioni” e per attivare essa e tutto lo strumento occorre una mail di registrazione,con relativa password in proprio + quella degli spazi (sopra è Dinamic Story su AV pero’ è uguale a qualsiasi altro spazio) e da essi derivano i codici da inserire o attivare!
Sopra ho sistemato la pagina generale perché contiene anche l’esclusioni di bot e crawlers (il loro senso applicativo è poi descritto nel 3° passaggio sistemato sotto).All’apparenza la casella che li contiene sembra “di piccole dimensioni” mentre scorrendo il cursore laterale i nomi presenti sono tantissimi e tutti esclusi(cioe’  possono accedere pero’ non rientrano nei dati)
Ne inseriro’ diverse ed evidenziero’ quelle piu’ conosciute lasciando anche le altre presenze (sara’ anche un modo per valutare le dimensioni reali della casella che li contiene:)
Il secondo è lo strumento dello sharing e non significa che non è attivo ma non rientra nei dati
E’ in pratica il crawler del motore per l’indicizzazione degli spazi e anche in questo caso puo accedere pero’ non rientra nei dati.I particolari sono nel 3° passaggio sotto e il piu’ banale è l’arco temporale stesso in cui,eventualmente accede, ed è 1 volta ogni 2-3 mesi e il relativo apporto è sempre 1:)
Ovviamente anche in questo caso l’accesso “mi rende felice” pero’ anch’esso non è compreso nei dati!
Quest’ultima è in pratica “il bot universale” per quanto è invasiva e quindi l’esclusione è un vantaggio a prescindere!:)
Il senso di tutto questo è negli altri passaggi sotto e in quelli inziali sopra e cioe’ la certificazione del valore oggettivo delle idee inserite nei Friend Award…
Questa sezione deriva dalla pagina sopra e la prima parte riguarda l’arco temporale massimo in cui sono conservati i dati (1 anno).
Entrambe sono denominate “purge” e la seconda parte lo sono nel vero senso della parola ed è il limite delle “Hits” per non rientrare in bot (questo è complementare alle esclusioni sopra e sono a prescindere dal numero di Hits).Quest’ultime sono semplicemente le pubblicazioni e non 1 pagina ma un singolo post e le 10 hits sono il minimo ed è ovviamente applicato a un singolo accesso.A tutto questo va’ poi aggiunto il post ripubblicato sopra insieme al valore specifico dello strumento stesso (ha un doppio Top OverAll su 2 server diversi,zero vulnerabilita’ + uno score elevatissimo per il perimetro del sito…)
Dopo tutta la tara fatta sopra questo è “il coefficiente universale” e cioe’ qualsiasi punto d’accesso conta sempre 1.A questo è possibile poi aggiungere i particolari del Plus al 7° Run Forever e cioe’ la sua applicazione pratica ed è la base stessa dei rilevamenti e cioe’ 1 pagina.Come è formata “non rientra nei rilevamenti” pero’ i contenuti esistono e nel Plus del 7° RF sono sistemati gli esempi pratici (la piattaforma ha 110 termini unici mentre lo spazio ne ha oltre 3000…)
Il resto è descritto negli altri passaggi sotto mentre adesso sistemo 2 “cosine complementari” a quelle sopra:
6bjGnOn.png
Dopo tutte le esclusioni sopra,questi sono gli unici di 1 settimana(il riferimento è oggi 30 novembre e il prelievo è di alcune ore fa rispetto alla pubblicazione)
jBKZTjF.png
Sempre dello stesso periodo questi sono i post piu’ visti.(il miglior Friend Award HOME è del 26 novembre e naturalmente il riferimento è sempre parziale all’interno di 1 sola settimana.Per quanto riguarda le aziende Oneill resta sempre la prima del mio cuore:)

la suddivisione di questo post è fatta tramite i 3 giorni delle scritture originali
E’ del 28 nov. e sempre parziale fino al momento del prelievo.Le caratteristiche dello strumento sono inserite sotto e nei post collegati ed è escluso l’intervento personale (sarebbe sempre 1 comunque il suo valore:) e nello stesso tempo è confermata l’esclusione dei bot e dei crawlers (quest’ultimi fanno anche parte dei software di rilevamento dei motori per le indicizzazioni e non significa che non possono accedere ma non rientrano nei dati sotto)…se fossero comunque presenti anche loro avrebbero 1 come valore e non sarebbe riferito a un singolo post ma a tutto lo spazio che li contiene (tra l’altro le indicizzazioni non avvengono ovviamente tutti i giorni ma hanno cicli mensili(in genere ogni 2-3 mesi) e nelle migliori ipotesi sono quelli “normali”(cioe’ potrebbe essere anche richiesta un indicizzazione supplettiva ai motori nel caso ci fossero “dei problemi” nelle posizioni di alcuni siti.).La ragione della richiesta è ovvia in quanto le posizioni “opposte alle aspettative” di chi gestisce siti commerciali di notevoli dimensioni,producono danni economici rilevanti (gli esempi sono molto diffusi e in genere avvengono in maniera duplice:):la prima è l’azienda stessa perché le posizioni negative determinano a loro volta danni economici e in genere “non avvengono solo in maniera temporanea” ma hanno “buone probabilita'” di protrarsi nel tempo:)..l’altro elemento che ha interesse a richiedere “l’indicizzazione supplettiva” sono gli ottimizzatori associati all’azienda che ha avuto la consulenza e in questo caso il danno economico è “tout coure” e cioe’ hanno alte probabilita’ di non beccare nemmeno un centesimo di qualsiasi moneta del pianeta terra:)…per questi “buoni motivi” viene fatta la richiesta (in realta’ sarebbe una supplica:) di essere rivisitati dai crawlers dei motori,pero’ anche in questo caso la verifica non è affatto immediata ma in genere passano circa 15 giorni dalla richiesta.In questo lasso di tempo “è bene togliere qualsiasi scorciatoia” dagli spazi perché le penalita’ al 99,9% (periodico pure:) dipendono da esse.(nei sistemi delle linee guida esiste un passaggio molto esplicito a riguardo ed è quello che determina “le vittime innocenti”:)…
ad essere onesti,i webmasters conoscono benissimo quello che hanno combinato
…derivano testualmente dalla traduzione e il senso pratico è che le scorciatoie dei motori sono molto piu’ veloci “dei pseudo furbi”:) (quindi le “vittime innocenti” sono solo nella fantasia di quest’ultimi:)…
(esistono pochissime eccezioni nell’innocenza ed una sono proprio io:)…in pratica è il contesto descritto in 1 anno e 8 mesi nel 5° spazio di Dinamic Story:)…tutto questo non “per fare la vittima a mia volta” ovviamente ma semplicemente perché le parti tecniche descritte hanno,complessivamente,il Top Test Proibitivo e di conseguenza i valori associati ai contenuti espressi hanno le verifiche massime:) (naturalmente questo è valido anche per l’opposto e sono gli elementi inseriti nel sistema IGM e cioe’ anche in quel caso l’imbecillita’ è garantita e non è affatto una battuta,proprio per i motivi opposti:)(cioe’ anche loro hanno il Top Test pero’ a differenza del “proibitivo”hanno pluri e massime possibilita’:)(quindi esiste al 100% la garanzia che sono imbecilli davvero:)(il prossimo referendum del 4 dic. nasce realmente dal sistema degli imbecilli ed è l’aspetto vero della contesa:)…non è affatto una battuta e il suo senso è in parte descritto in un passaggio sotto…
Quindi nel caso di revisione i crawlers non hanno certamente l’esclusione dagli spazi che hanno fatto la richiesta(conteranno comunque sempre per 1 e al massimo potranno essere il numero dei maggiori motori e quindi 3-4 unita’) pero’ resta sempre “un arma a doppio taglio” perché è possibile peggiorare anche la situazione precedente:) (cioe’ tolte “tutte le scorciatoie” è possibile che lo spazio abbia a sua volta delle penalita’ supplettive legate all’attualizzazione dei contenuti nel “loro form oggettivo”:)
(cioe’ senza furbate è possibile rientrare subito nel plagio rispetto ad altri spazi e insieme alla pertinenza dei contenuti (sono in pratica le keywords stuffing) sono le peggiori penalita’ comminate a un singolo spazio e di conseguenza i danni economici citati sopra potrebbero essere anche maggiori.
Tutto questo deriva dalla ragione piu’ semplice dei Top Protocolli e il loro senso estensivo sono nelle scale dei valori che ho descritto in tutti questi mesi,attraverso le comparazioni di tantissime aziende e nessuna di esse è al livello degli engine:).In realta’ “non ho scomodato nemmeno quest’ultimi” perché la comparazione vera è fatta con la 5° azienda al mondo in assoluto e gia’ le differenze sono elevatissime.Le prime 4 hanno la parte oggettiva dei Friend Award(nel vero senso della parola perché il loro elevato valore economico deriva prevalentemente dai piccoli inserimenti pubblicitari) e di conseguenza sono il modo migliore per determinarne il suo valore e l’immagine sotto ne è solo una piccola parte:)…(cioe’ il valore economico elevatissimo è imprescindibile da quello tecnico e ovviamente questo puo’ avere una sola applicazione ed è a 360° e quindi nell’angolo giro i pensieri associati al Friend Award hanno il valore massimo di certificazione:) (questo è a sua volta il senso vero del Run Forever:)…
Nei prossimi giorni inseriro’ un supplemento particolare ai Friend Award (il riferimento è al post originale) e sara’ complementare al paradosso descritto al suo interno:)(è la parte evidenziata sistemata qui).
Il suo senso applicativo e soprattutto il suo valore è quello descritto sopra e nel post sotto e la sua attuazione pratica è nella base generale GS,insieme alle relative precedenti
(l’esempio pratico è proprio il prossimo referendum ed entrambe le soluzioni (si o no) sono in realta’ solo “un pagliativo” rispetto al “potere politico oggettivo” perché non esiste nessuna bilancia dei poteri e il “no” è solo “il male minore pero’ quest’ultimo è “molto invasivo lo stesso”!Proprio da questo nasce la base generale GS e si sviluppa nei Friend Award e il nesso con la comunicazione non deriva dalla “semplice informazione” (sarebbe quasi una cosa banale) ma è la vera deterrenza a un “potere politico monocratico”(quello ufficiale sarebbe il senato della repubblica pero’ è solo teoria perché in realta’ non ha funzionato mai e i soggetti che vorrebbero riformarlo sono proprio i “meno indicati” per farlo:)…per comprendere “il peso specifico della comunicazione” esiste solo l’imbarazzo della scelta come esempi:è sufficiente inserire il “falso in bilancio” è “lo scudo fiscale” legalizzati per comprendere la differenza “tra informazione” (banale) e deterrenza (vitale per la vita politica e sociale di una nazione)(in nessun altro paese esiste una cosa del genere e tantomeno è in possesso del neo eletto presidente USA…Donald Trump potra’ avere tanti difetti pero’,messi tutti insieme non sono nemmeno “una briciola” rispetto a quelli descritti sopra(il watergate è considerato il massimo scandalo politico in USA ed è in realta’ una cosa infinitesimale rispetto a quelli descritti sopra e sono tra l’altro solo un esempio)  …tutto questo è il senso dei Friend Award piu’ vero e il suo sviluppo è direttamente nel post collegato sopra e in tutte le pubblicazioni di base (la loro sintesi è proprio nei Din Colors:)…
Il resto è descritto dopo l’immagine

Al post del 26 nov. aggiungo altri dettagli e riguardano sempre lo spazio AV HCD:
inseriro’ le caratteristiche di un altro strumento e per paradosso è stato l’imput che ha aperto l’OverAll rispetto a quello omologo principale (cioe’ sempre dei rilevamenti).
Semplicemente avevo inserito i codici del nuovo strumento nello stesso giorno in cui ho fatto la pubblicazione (su Dinamic AV HCD) e quindi,non avendo in pratica nulla,scelsi di analizzare lo strumento principale di rilevamento(il resto è descritto nel post collegato al link sopra ed è anche all’interno della pagina “Top Joy” sistemata nella navbar)
Inizio dal “project setting” per fare l’associazione con il nome e il link generale dello spazio(per gli imbecilli è questo il percorso da fare e poi raccontatelo alle coglione:)…(il percorso opposto sono stato io a farlo utilizzando la vera monnezza e i veri handicappati per riempiere le panze inutili delle sopracitate coglione:)(è sufficiente vedere gli spazi dei veri handicappati (compreso lo scemo messo a sindaco della citta’ degli imbecilli:) per comprendere quanto sia elevato il livello della monnezza:)(nelle prossime Top Ragioni inseriro’ anche i particolari ed utilizzero’ il massimo degli imbecilli localizzati ed è l’azienda dei “supermercati internazionali”:) (fa parte dell’ottavo Top imbecilli e nei suoi spazi,come termini principali non è inserito nemmeno il proprio nome aziendale e il resto è quasi tutto in plagio pure:)…non è una cosa irrilevante per un azienda commerciale perché la parte online,anche considerando solo l’italia,ha gia’ maggiori possibilita’ rispetto ai mezzi di comunicazione tradizionale ( a questo è possibile aggiungere la quantificazione oggettiva dell’imbecillita’ e questa “importante info” deriva da loro stessi:)(cioe’ la società che si occupa della consulenza informatica è formata da 74 “incredibilmente intelligenti ingegneri web”:)(la parte virgolettata non è mia ma deriva da una traduzione dei sistemi delle violazioni ed è appropriata anche in questo caso e ovviamente è utilizzata in maniera ironica in entrambi i casi:)…Adesso torno al project setting e i suoi contenuti a loro volta produrranno dei codici specifici (anche per questi valgono le stesse considerazioni fatte per gli altri spazi ed inseriti sotto)(il resto è descritto nel post collegato sopra e nell’immagine ci sono solo dei riferimenti e cioe’l’esclusione completa dei crawlers e bot e gli IP blocking (quello inserito è solo un esempio e non puo essere bloccato perché è il mio IP pubblico attuale e quindi non avrei nemmeno potuto fare il prelievo se fosse bloccato:)( per essere attivo il blocco deve essere inserito nella casella sotto e la stessa posizione è dedicata anche al blocco degli ISP)
I particolari sono nel post di giugno e tra di essi è molto importante il non utilizzo del webmaster di Google per importare i dati precedenti.Questa scelta deriva dall’utilizzo stesso dello strumento “in maniera parziale” rispetto all
e tante opzioni possibili e quindi qualsiasi dato deriva solo dalla collocazione dei codici diretti (tra l’altro hanno sempre dei limiti nella loro posizione).L’altro motivo è il fatto che si puo importare solo i dati di Google e per le “vicende personali” hanno dei limiti anche loro perché gli spazi precedenti “non sono disponibili”!
Tutta questa premessa è legata ai dati dello strumento anche per AV HCD:):
quindi le posizioni sono uniche (cioe’ non esiste nessun altro importo e qualsiasi dato deriva solo dallo spazio specifi
co) e nello stesso tempo esiste l’aspetto piu’ importante e cioe’ dal 2 giugno scorso (il giorno in cui ho inserito i codici dello strumento specifico) AV HCD ha viaggiato in pratica da solo in quanto ha avuto pochissime pubblicazioni e quelle presenti erano pure molto particolari:)…
Naturalmente sono poi applicabili tutte le altre considerazioni fatte sotto e nel post precedente risistemato (cioe’ esistono dei dati di base anche maggiori pero’ occorre vedere a che cosa sono applicati come insieme:)…tra l’altro AV HCD da solo ha basi globali anche elevate di suo e le posizioni sui motori sono anche maggiori:)…(evidenzio questa cosa anche in maniera collaterale per prendere per il culo i veri handicappati e sono gli imbecilli localizzati e globali descritti sopra:)
E’ inserito anche nel post sotto mentre la descrizione principale è all’interno di High Plan sistemato in tutti gli RF A+ all’inizio dello strumento dei termini unici.Il Daily Score di oggi è il piu’ appropriato da unire al valore aggiunto descritto sotto perché negli ultimi 14 giorni (è il riferimento temporale dell’analisi) ha avuto poche pubblicazioni e ancora meno le ha avute nei recenti 4 mesi:) (quindi non essendo gli SN a fare volume,compresi gli imbecilli del suo interno,il tutto puo derivare solo dalle posizioni nei motori:)…il daily score sopra è il 125% rispetto alle previsioni dello strumento e con le caratteristiche dello spazio specifico è tutt’altro che semplice arrivarci:)
Inserisco “un integrazione” al post sotto ed è il grafico di questo spazio:).Gli unici (in 1 giorno) sono sono 122 e molte di piu’ le pagine:).E’ molto elevato anche l’average (cioe’ le pagine richieste da un singolo punto in non piu’ di 30 minuti).Il resto è descritto sotto e in tante pubblicazioni precedenti e cioe’ come è composta l’unita’ di base:)(cioe’ sono 10 pubblicazioni ogni pagina e non bastando questo i suoi contenuti sono “quasi del tutto specifici pure”:).Quindi le idee associate al Friend Award derivano da “ragione pura” e cioe’ le sue applicazioni sono concretissime:)…non esiste solo la parte tecnica a confermarlo ma gli stessi soggetti comparati:)…quello di banca intesa inserito di recente è solo un esempio (tra l’altro ho sistemato pure “la parte migliore” e successivamente le stesse analisi le faro’ anche per la sua pagina sicurezza:) (è bene ricordare che è la prima banca italiana ed è un po’ la misura degli imbecilli:)(quindi figurarsi cosa sono quelli di base e localizzati:) …
La parte dell’immagine è poi associata al ruolo degli strumenti di ricerca e il suo ambito è in pratica descritto sotto:) (le pagine indicizzate sono legate solo ai singoli termini uniti a loro volta a spazi unici e ad operatori medesimi:) (sotto a quest’immagine aggiungero’ la seconda per completarne il senso e cambieranno “solo le intelligenze degli operatori”:)

L’immagine normale è sistemata qui
Tra le 2 immagini,apparentemente,non esistono unioni:).In realta’ invece sono totali e il senso è descritto nel post normale,anche se fatto per altri motivi:).Quelli sotto sono i primi livelli degli algoritmi di qualsiasi motore ed ho evidenziato “il piu’ scarso” perché indirettamente contiene l’immagine sopra,i contenuti sotto e il Friend Award stesso.Sempre la parte evidenziata contiene anche “la pertinenza delle ricerche” e per la vastita’ della rete puo essere fatta solo tramite valore aggiunto ai contenuti.Se fosse il contrario non esisterebbero i motori ma “solo i social network” e attraverso quest’ultimi è molto improbabile qualsiasi ricerca.L’associazione delle 2 immagini deriva dal fatto che quella sopra è fatta senza SN e quindi ha un valore aggiunto gia’ in proprio e cioe’ deriva solo dal mio impegno e nulla è dovuto a “fantomatici backlinks”:)(tantomeno gli imbecilli localizzati in quanto lo zero del “loro valore aggiunto” è integrale:)…Nei sistemi dedicati ai 2 maggiori motori è sufficiente leggere la loro “Quality” per comprendere meglio il motivo per cui tutto il traffico degli SN,anche se è elevatissimo di base,produce in realta’ una scarsa percentuale di visibilita’ nelle ricerche (questo è il senso vero del valore aggiunto).
Le parti principali degli algoritmi sono poi secondari alle linee guida (o violazioni) e tra di essi esistono proprio “i link farms” (o like farms) e sono a loro volta delle penalita’ notevoli che vengono applicate alle percentuali sotto.Tutto questo sarebbe poi la normalita’  relativa a qualsiasi spazio e cioe’ non è possibile applicare nessun trucco:) (quelli che “ci provano ” durano nanosecondi e spesso pagano somme notevoli anche per ottimizzare gli spazi:) (in tante pagine seo il primo consiglio è di sviluppare le presenze negli SN e questo deriva dal fatto che è il modo piu’ semplice per ottimizzare gli spazi,mentre in realta’ il massimo della percentuale possibile è quella sotto e puo essere raggiunta solo avendo tutte le linee guida senza nessuna penalita’:)(è un po’ difficile che avvenga,sopratutto all’interno degli SN:)
Qui è sistemata la parte descrittiva dei primi valori degli algoritmi

PXzql00.png
Da questo deriva tutto lo spazio sopra
Il resto descritto sotto è legato agli stessi pensieri e il nesso principale è con quelli inseriti in Friend Award e lo spazio AV originale (e primo:) è la sua espressione massima perché ha solo pubblicazioni specifiche,senza SN e tutte originali:)…quindi per AV non occorrono nemmeno “le comparazioni” degli imbecilli perché ha gia’ tutto di suo:)
Non è affatto una battuta ma ha un senso preciso ed è il suo tracciato storico insieme ai contenuti particolari a formare lo spazio descritto nel post sotto(nello stesso ho aggiunto anche “la particolarita’ della piattaforma” dove è sistemato ed è sufficiente questo per comprendere il valore aggiunto descritto sopra)…Gli altri Run Forever ricominceranno da un altro post singolare ed è le Top Ragioni e lo è per tanti motivi e li descrivero’ successivamente pero’ in questo ambito serve per dare “la misura dei Run Forever” e cioe’ il post appartiene solo alla prima selezione che ho fatto ed è inserita in una casella insieme alle altre:il particolare sono le dimensioni della stessa ed è in pratica un foglio A4 suddiviso in 3 colonne e il post di “Top Ragioni” è solo alla meta’ della prima(a sua volta è in pratica un plurisistema con tante altre pubblicazioni al suo interno)…le 3 colonne selezionate sono in  solo l’inizio della 6° pagina di raccolta ed ho scelto solo lo spazio in cui sono maggiori le presenze e quindi è probabile che altri siano altrove:).A tutto questo occorre aggiungere l’ultima particolarita’ ed è composita:):le analisi sono ovviamente legate ai link generali degli spazi e quindi hanno per forza di cose un limite temporale massimo(cioe’ avere come base il 5° link generale non è affatto un vantaggio,sopratutto utilizzando prevalentemente dei termini nelle pubblicazioni).L’altro aspetto composito è il numero stesso dei post in 1 pagina di raccolta e ne sono 100 ognuna e quindi restandone 6 su 10 è semplice fare il calcolo:).Naturalmente non ho fatto ancora tutte le selezioni pero’ solo le attuali sono notevoli ed è il modo piu’ bello di concretizzare il senso del Run Forever:)…
E’ in pratica quello,indirettamente,descritto nel post sotto e il valore aggiunto è molto semplice da ricercare:)…è sufficiente togliere gli imbecilli (sono prevalentemente nella percentuale degli SN sopra:) e inserire l’intelligenza:)…solo la rete italiana è formata da oltre 39milioni di utenti ed è sufficiente creare valore aggiunto per trovare altre intelligenze:)…il Run Forever nasce proprio da quest’unione e non è affatto una battuta ma il senso è descritto sopra nel post sotto e in tantissime altre pubblicazioni…con tutti “i presupposti e i casini” degli spazi non ci sarebbe nessuna possibilita’ di avere le posizioni attuali attraverso un numero di analisi senza uguali in nessun altro spazio:)… 
Share